LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Turks e Caicos: Club Med Turquoise

AMERICHE / Turks e Caicos

E’ un momento speciale per voi: è il momento di rilassarsi al sole dei Caraibi, praticare i vostri sport preferiti e godervi la festa dopo il tramonto fino all’alba.

Questo villaggio per soli adulti si trova a Grace Bay, nel nord-est dell’isola di Providenciales. È divertente, colorato, vivace… Bambini, siamo spiacenti, dovrete aspettare qualche anno per poter visitare il Turquoise.

Con il tempo interamente dedicato a voi stessi potete fare quello che vi pare- immersioni subacquee, vela e provare il brivido del trapezio volante.


Prezzo del Viaggio

A partire da: 1377 Euro

Questo viaggio prevede le riduzioni del Club, scopri con il tuo consulente quelle a te dedicate. Att.ne la riduzione è applicabile solo nei punti vendita e agenzie di viaggio che aderiscono al circuito Circle Travel

Il Club

Questo viaggio dà diritto a 100 Impronte del Club.
Scopri tutti i vantaggi di Circle Travel: il club dei viaggiatori.

Durata

9 giorni e di 7 notti.

Partecipanti

Per questo viaggio non è stabilito un numero minimo o massimo di partecipanti. Chiedi informazioni.


Richiedi un preventivo

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei conforni di Kel 12 Travel S.p.A. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilita' del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalita' per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Kel 12 Travel S.p.A. nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Dichiaro di aver letto ed accettato le regole di tutela della privacy proposte da Kel 12 Travel S.p.A.








Servizi inclusi nelle quote viaggio

Volo andata e ritorno in classe economica, trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, sistemazione in camera doppia, trattamento di All Inclusive

Articoli Correlati

Argentina Brasile
200 volte Argentina
Argentina Brasile
200 volte Argentina
Danimarca Giappone India Italia Vietnam
In viaggio dentro al Circle
Australia
Il primo hotel astrologico al mondo