Egyptair - Circle
LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA

Egyptair

EGYPTAIR in 85 anni di attività ha dimostrato di essere una delle compagnie aeree con maggiore esperienza in Medio Oriente e Africa, con un esteso network, un elevato livello di qualità dei servizi offerti e con la possibilità per i clienti fidelizzati di utilizzare una flotta di ultima generazione.

Grazie alla posizione strategica dell’Aeroporto Internazionale del Cairo nel crocevia mondiale, EGYPTAIR permette collegamenti non-stop per raggiungere 4 continenti, oltre a espandere la sua impronta attraverso accordi di code-share, raggiungendo molte altre destinazioni in Sud America, America del Nord, Europa, Africa e nel continente Asiatico.

Dal punto di vista dei servizi, EGYPTAIR ha lanciato il suo concetto Q-Free Travel che consente ai clienti di prenotare i loro voli, effettuare il check-in, selezionare il posto a bordo, stampare la carta di imbarco e il tagliando bagaglio da qualsiasi parte nel mondo.

Per ottenere i migliori risultati, EGYPTAIR ha dedicato un self desk per l’accettazione bagagli all’aeroporto del Cairo ed in alcuni aeroporti di servizio intorno al Mondo.

Alla luce del suo piano di ammodernamento della flotta, EGYPTAIR ha attentamente scelto un aeromobile di ultima generazione che si adatta perfettamente alle operazioni per il  Medio e Lungo raggio per servire varie destinazioni del network, pertanto ha ordinato 9 aeromobili B737-800NG da aggiungere al suo attuale contingente.

Prodotti in evidenza:

B737-800NG

Il Boeing 737-800NG dispone di 154 posti; 16 posti in Business Class e 138 in classe economica. Inoltre, l’aeromobile è equipaggiato con un sistema Audio/Video On Demand (AVOD) disponibile sugli schermi personali.

Questo si aggiunge agli interni rinnovati e agli elementi distintivi della Sky Interior di Boeing, con le sue linee dai fianchi scolpiti e i finestrini dalla forma moderna, i grandi contenitori di stivaggio bagaglio basculanti e l’illuminazione al LED che amplifica il senso di spaziosità.