LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA
 

Andrea Mereghetti

 

Travel Consultant

Andrea Mereghetti nasce nel 1973 in provincia di Milano, ha un passato da deejay e da agente di commercio. Inizia a girare il Mondo durante la sua esperienza come responsabile commerciale di società produttrici di materie prime: si appassiona subito agli Stati Uniti e al sud del Pacifico.

Nel 2005 fonda la DreamsTeam, scegliendo Novara come ubicazione strategica tra Milano e Torino. Dopo i primi anni di attività, sviluppa molto presto la propensione alla progettazione di viaggi su misura, mettendo al servizio della Clientela la sua vastissima esperienza in ambito di destinazioni ed hotel: la Dreamsteam inizia a specializzarsi in viaggi di tailor made di lusso.

Grazie alle sue doti commerciali, Andrea Mereghetti conclude contratti ed accordi di collaborazione con i principali tour operator italiani e le più importanti catene alberghiere mondiali. I livelli di eccellenza raggiunti da Dreamsteam le consentono di configurarsi come l’agenzia di riferimento per gli honeymooners, ma anche per molti sportivi ed, in generale, personaggi dello spettacolo; nel 2014 arriva un ulteriore riconoscimento: l’ingresso nel network di lusso Traveller Made.

Il gruppo si allarga con l’acquisizione di Taver Viaggi, consolidatasi nel 2017, con l’inclusione delle sedi milanesi, luinesi e svizzera.

Per andare incontro alle esigenze di privacy della propria selezionata Clientela, Andrea Mereghetti decide di aprire la Lounge in Via Montenapoleone 17, nel cuore di Milano. I più recenti branch office sono quelli di Carpi (Modena), Torino, Verona e Galliate (NO).

 

Andrea Mereghetti

Travel Consultant
Email: andrea@dreamsteam.it
Indirizzo: via Perazzi 1C
Località: Novara
Telefono: 0321 394096
eMail: andrea@dreamsteam.it