Natalie Vogt - Circle
LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA

Natalie Vogt

Travel Consultant

Mi chiamo Natalie, vivo a Como ma mi sento cittadina del mondo.
Da più di 18 anni sto seguendo le orme di mio padre e della mia famiglia e sono fiera di potermi definire una “Travel Designer”.
Sin da piccola sono stata abituata a viaggiare con i miei genitori che mi hanno insegnato ad apprezzare le diversità della terra.
Ho avuto l’incredibile fortuna di poter girovagare per il mondo passando dagli Stati Uniti al Sud America, dall’Africa nella sua intera vastità a tutto l’Oriente, fino a raggiungere la più lontana Australia dove ho lasciato il mio cuore.
Non ho mai potuto immaginare un futuro lavorativo diverso da questo.
Nonostante io abbia due splendidi bambini piccoli il mio spirito un po’ zingaro mi spinge ogni anno ad esplorare nuove mete e a prendermi il giusto tempo per vivere le sensazioni e le energie che ciascun luogo sa trasmettermi.
Ogni viaggio lascia un’impronta dentro di me ed è per questo motivo che quando progetto i viaggi per i miei clienti cerco di inserire le esperienze più autentiche e vere per renderli protagonisti di un’avventura indimenticabile.
Sarò ben lieta di potervi incontrare in agenzia per potervi trasmettere il mio entusiasmo e l’amore che ho per il mondo!

PER CONTATTARE Natalie Vogt

Travel Consultant
eMail: natalie@benettiviaggi.it

PER FAR VISITA A Natalie Vogt

AGENZIA: Benetti Viaggi

Indirizzo: VIA 5 GIORNATE 28
22100 Como