Stefania Pasotti - Circle
LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA

Stefania Pasotti

Travel Consultant

Era l’estate del 1988 e Stefania aveva 11 anni quando su un volo per Parigi ha capito che viaggiare era la sua più grande passione. Da allora ogni pretesto è stato valido per partire, e finite le scuole superiori era già in America, su e giù con i Greyhound.
Il viaggiare è diventato non solo una scelta di vita ma anche la sua professione e nel 1999, con sua sorella, apre un’agenzia viaggi.
Tutte le esperienze di viaggio sono per lei un ricordo straordinario. Camminare sulle immense spiagge del Brasile, il cielo stellato del deserto della Libia, la moschea degli specchi di Shiraz in Iran durante la preghiera delle donne. E poi i safari all’alba in Sudafrica, il padiglione delle lanterne sul monte Koya in Giappone, il vento patagonico sul lago dei Los Glaciaresl, l’alba e il tramonto a Uluru in Australia, il trekking in Tasmania, i chilometri girando la Grande Terre in Nuova Caledonia, il profumo dei fiori, il sapore della frutta e la musica delle isole polinesiane, i picchi delle isole Marchesi.
Ecco chi dice di essere: una persona mai sazia di scoprire e raccontare questo splendido mondo.
 

PER CONTATTARE Stefania Pasotti

Travel Consultant
Telefono: 030 2116047
eMail: stefaniapasotti@hotmail.com

PER FAR VISITA A Stefania Pasotti

AGENZIA: Viaggi da raccontare

Indirizzo: Via dei Prati 25/D
25073 Bovezzo