Belmond Grand Hotel Europe - San Pietroburgo - Circle
LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA

Belmond Grand Hotel Europe – San Pietroburgo

Il Belmond Grand Hotel Europe è un punto di riferimento culturale e culinario risalente al XIX secolo, un edificio iconico che sorge sulla Nevsky Prospekt, tra i maggiori tesori architettonici della città, e incarna il passato illustre della Russia. Al suo interno marmo splendente, soffitti dorati e vetrate mozzafiato, un tesoro si nasconde dietro ogni angolo.

All’interno delle lussuose stanze, uno stile glamour senza tempo si fonde con i comfort moderni. Arredate con opere d’arte russe, le camere sono il luogo perfetto per rilassarsi prima di esplorare la città.

Lasciati deliziare dalle prelibatezze locali presso il ristorante L’Europe, dove ti attende un mix inebriante di eleganza art nouveau, musica dal vivo e raffinati piatti artigianali. Lo chef ti farà sperimentare la Russia e la sua storia non solo con gli occhi, ma anche con le papille gustative. L’asian-fusion AZIA Restaurant, invece, accenderà i tuoi sensi con texture, profumi e sapori unici.

All’interno dell’hotel sono presenti un centro fitness dotato delle migliori attrezzature, sauna e piscina, e un salone di bellezza che offre trattamenti professionali.

 

Condividi la tua passione...

Dove: EUROPA / Russia

Prezzo a partire da: €

Durata 1 giorni / 1 notti

Potrebbero interessarti