STRADE PANORAMICHE IN WYOMING E MONTANA - Circle
LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA

STRADE PANORAMICHE IN WYOMING E MONTANA

Strade panoramiche in Wyoming e Montana è la proposta di Alidays per scoprire, in auto o moto, gli spettacolari paesaggi della Real America, ideale da realizzare durante i mesi estivi. Un viaggio negli USA più selvaggi e sconfinati, dove l’elemento predominante è lo spazio, tangibile nella sua vacuità azzurra, percorsa da nuvole lente, attraverso altopiani brulli, catene montuose ammantate di foreste, Parchi Nazionali, villaggi sonnolenti, fermi al tempo, polveroso ed epico, della corsa al West.

Questo itinerario on the road di Wyoming e Montana seguirà, in particolare, le National Scenic Byways, un rete di strade che devono possedere uno o più dei sei specifici requisiti, stabiliti dallo United States Department of Transportation, relativi al valore archeologico, storico, culturale, naturalistico, ricreativo e scenografico. Quante ne esibiscano almeno due, sono dichiarate All-American Roads, meritevoli, cioè, di attenzione nazionale, che travalica il territorio di riferimento.

Un viaggio, strade panoramiche in Wyoming e Montana, che coniuga tutte le peculiarità degli States, vastità, wilderness, con due meravigliosi Parchi Nazionali, lo Yellowstone, Patrimonio UNESCO, e il Grand Teton, spirito d’avventura, radici storico-culturali. In un’emozione senza fine.

Condividi la tua passione...
sconto
Questo viaggio beneficia della riduzione riservata ai Viaggiatori del Club. Scopri quanto vale per ogni data di partenza
*La riduzione Club è usufruibile solo fino al: 30 Nov 2019

Dove: AMERICHE / STATI UNITI D'AMERICA

Prezzo a partire da: 2200 €

Durata 14 giorni / 12 notti


Potrebbero interessarti