TOUR IN ECUADOR E GALAPAGOS - Circle
LOGIN | REGISTRAZIONE | CERCA

TOUR IN ECUADOR E GALAPAGOS

Questo tour dell’Ecuador, che dalla capitale Quito si snoda seguendo la spettacolare Avenida de los Volcanes, offre una visione d’insieme completa sulla parte continentale del paese, noto generalmente per lo scrigno naturalistico delle Galapagos.

Un viaggio in Sud America per apprezzarne una delle aree meno note ai circuiti turistici e, tuttavia, maggiormente ricca di attrazioni, paesaggistiche e culturali: centri storici barocchi e magnifici scenari montani dominati dai vulcani più alti del mondo, gruppi umani legati a tradizioni immemorabili, siti archeologici e testimonianze di pregevolissimo artigianato. 

Il tour dell’Ecuador, partirà, come detto, da Quito, il centro storico coloniale più ricco e meglio preservato dell’America Latina, dal 1978 inserito nei Patrimoni UNESCO e incontrerà un altro Patrimonio UNESCO, la città di Cuenca, a circa 2.500 metri di altezza, sorta a ridosso del Rio Tomebamba conosciuta all’epoca dell’impero Inca col nome di Tumibamba.

Il tour alle Galapagos rappresenta il massimo per chiunque ami l’ecoturismo e le vacanze green. L’arcipelago al largo delle coste dell’Ecuador, infatti, non è soltanto un paradiso naturalistico incontaminato, ma il luogo di nascita della biologia moderna, avendo fornito spunti e prove fondamentali per l’elaborazione della teoria evoluzionistica.

 

Partenza il 22 dicembre 2019 

Condividi la tua passione...
sconto
Questo viaggio beneficia della riduzione riservata ai Viaggiatori del Club. Scopri quanto vale per ogni data di partenza
*La riduzione Club è usufruibile solo fino al: 30 Nov 2019

Dove: AMERICHE / Ecuador

Prezzo a partire da: 5750 €

Durata 14 giorni / 12 notti


Potrebbero interessarti

EVENTI RELATIVI A: argentina